E le poche parole sono più che sufficienti: dove sono i difensori dello spermatozoo e della vita vegetale? Quelli degli attacchi a Englaro e Welby? Mi fanno schifo ma non proveranno mai vergogna delle loro azioni purtroppo...
mercoledì 29 dicembre 2010
Che schifezza!
Tramite il profilo Facebook di Giulia Innocenzi ho trovato il seguente link di Metilparaben:
giovedì 23 dicembre 2010
sabato 11 dicembre 2010
la paura dell'omologazione
Ho paura!
Sì ho proprio paura dell'omologazione, è una cosa che mi fa venire i brividi perché siamo veramente troppo deboli. Dobbiamo ammetterlo , siamo un essere animale veramente debole.
I nostri pensieri possono essere modificati tramite molteplici canali di informazione in men che non si dica, potremmo vestirci tutti allo stesso modo in meno di pochi mesi e andare tutti ripetendo le stesse cose in ancora meno tempo.
Poi c'è il rovescio della medaglia: ovvero colui che piuttosto che risultare uguale agli altri diventa osteggiatore di qualsiasi cosa sia in voga in questi tempi. Questi ultimi, forse ancora peggio che i primi, credono di sentirsi al di fuori della corrente del fiume che trascina la società e dalla sponda del fiume iniziano a discriminare coloro che si trovano dentro...senza accorgersi che si trovano semplicemente nella corrente opposta, quella che deve essere contro a tutto e tutti a ogni costo!
E credo che ognuno si sia trovato sia in una corrente che nell'altra, che qualcun'altro cerchi il più possibile, come me, di apprezzarle entrambe invece di ripudiare l'una o l'altra...di porsi il più possibile equidistante dalle due per quanto difficile possa essere.
Perchè quelli come me non credono che ci sia una sola verità, o quantomeno siamo consci di non possederla e ci piace farci invadere dalle opinioni più differenti per poi filtrarle e fare proprio ciò che c'è di buono in ognuna di esse.
Ed è proprio per non permettere che una corrente mi travolga che ho paura a guardare i telegiornali e la televisione piuttosto che leggere i quotidiani. Quantomeno credo che sia sufficiente farsi delle domande su quello che leggiamo ed evitare di ripeterlo come pappagalli senza esserci interrogati su di esso! Se così non fosse ogni giorno potrebbero imporci di dire, e addirittura pensare, le stesse fottute cose.
Iscriviti a:
Post (Atom)